Probabili Formazioni Napoli Eintracht Francoforte Champions League. Gli Ottavi di Finale di ritorno dopo l'andata vinta 0-2 in Germania dagli azzurri. si scenderà in campo al Maradona alle ore 21:00 per il big match Napoli Eintracht Francoforte che può rappresentare un momento storico per il Napoli che non ha mai raggiunti i Quarti.
Scopriamo le ultimissime notizie che riguardano le probabili formazioni Napoli Eintracht Francoforte di Champions League. Una partita che sarà decisiva per la qualificazione ai Quarti Champions 2023.
Buone notizie per Spalletti nel Napoli che recupera Meret dopo il fastidio al polso: il portiere ha svolto la rifinitura con la fasciatura in via precauzionale ma ci sarà . Ok anche Kim, che ha superato l'affaticamento al polpaccio. Lozano si è allenato in gruppo e dovrebbe partire titolare con Politano che mantiene vivo il ballottaggio. Personalizzato sul campo per Raspadori, che sarà comunque convocato.
Nell'Eintracht è pesante la squalifica di Kolo-Muani, espulso all'andata: al suo posto giocherà Borré con Gotze e Kamada a sostegno. Non c'è nemmeno l'infortunato Lindstrom. Potrebbe invece farcela Knauff sulla destra: l'alternativa è Buta, schierato titolare nel primo round. Kamada avanzato sulla trequarti, posto a centrocampo che occuperà Rode a segno nel weekend contro lo Stoccarda.
Queste le probabili formazioni di Napoli Eintracht Francoforte: