Pasalic, l'ex agente: "Adatto per il Napoli, potrebbe sostituire questo azzurro"

Calcio Mercato  
Pasalic, l'ex agente: Adatto per il Napoli, potrebbe sostituire questo azzurro

Calciomercato Napoli, parla l'ex agente di Pasalic

Ultimissime Calcio Napoli - A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Cavaliere, agente sportivo ed ex agente di Pasalic

Calciomercato Napoli, parla l'ex agente di Pasalic 

“La Nazionale Italiana manca di qualità. Non si può perdere una partita 3-0 con calciatori esperti. Credo quindi che il problema sia proprio qualitativo. Qualità che mancano in campo e nei giocatori disponibili. Non sto dicendo che gli italiani sono scarsi, ma c’è qualcosa che non va e quando non riesci a vincere né a dominare, vuol dire che manchi nella qualità. 

Nusa era fortissimo, ma anche 2 anni fa lo era, è un giocatore che seppur giovane, gioca a calcio ad alti livelli già da tempo.

Conte è tra i 3/4 tecnici più forti al mondo. Il suo lavoro si vede in ogni club che allena e non credo abbia difficoltà a gestire il Napoli. La squadra è coesa, ha qualità e non immagino che avrà difficoltà a giocare ogni 3 giorni. 

Anche perchè poi il Napoli farà mercato: quest’anno pensavamo che il Napoli fosse fuori dalla lotta scudetto dopo l’addio di Kvara e invece il Napoli il campionato l’ha vinto!

Pasalic può giocare a livelli alti in Italia e quindi in tutte e 5 le prime squadre italiane. Il fatto che non abbia giocato con continuità all’Atalanta è perchè c’era tanta concorrenza e perchè tatticamente il mister faceva un certo discorso.

Pasalic è cambiato negli anni, oggi gioca un po' più vicino alle punte, si inserisce benissimo e potrebbe essere il sostituto di Lobotka, ma anche il titolare.

Pasalic ha fatto il maggior numero di gol negli ultimi 10 anni nei vari campionati, solo nel CSKA Mosca non ha segnato tanto. Il Napoli dovrebbe prenderlo perchè è un grande giocatore, sta bene fisicamente, non ha mai avuto infortuni importanti, è un game changer per me. 

So che l’Atalanta gli ha proposto il rinnovo diverse volte, se il giocatore non ha firmato ancora è perchè il suo agente sta valutando altre situazioni.

Ma è una situazione normale di mercato. A volte i giocatori devono valutare diverse cose, soprattutto all’età di Pasalic, si cerca il progetto migliore e poi si pensa anche alla famiglia, ad una bella città dove vivere. Ma, che l’Atalanta voglia rinnovare il suo contratto è sicuro”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top