Notizie calcio. Ci siamo per il nuovo allenatore del Manchester United dopo l'esonero di Ten Hag. I Red Devils hanno scelto il futuro tecnico che siederà sulla panchina dell'Old Trafford.Â
Come riportato da A Bola, lo Sporting Lisbona ha confermato oggi al CMVM che il Manchester United si prepara a pagare 10 milioni di euro per prendere Rúben Amorim. Ecco il comunicato del club lusitano:
"Il Manchester United ha espresso interesse ad assumere l'allenatore Rúben Amorim, facendo riferimento al Consiglio di amministrazione dello Sporting SAD ai termini e alle condizioni previste dal contratto di lavoro in vigore tra la Società e l'allenatore, in particolare alla rispettiva clausola risolutiva e per l'importo di Euro 10.000.000,00; Il Manchester United ha espresso interesse a corrispondere allo Sporting SAD il valore della suddetta clausola".
Il club inglese invierà oggi dei rappresentanti a Lisbona per chiudere l'accordo. Sporting-Nacional di stasera, per la Coppa di Lega, dovrebbe essere l'ultima partita di Amorim sulla panchina dei Lions.