Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di MondoNapoli sul futuro del difensore franco-senegalese.
Abbiamo visto alcune foto a Dimaro con Sarri che impartisce alcune lezioni difensive a Koulibaly. Il ragazzo è motivato? “Kalidou è un professionista ed è concentrato sul ritiro”.
In merito alle voci che vorrebbero il Chelsea e l’Everton pronte a sborsare 40 milioni per Koulibaly? “Non c’è nulla di concreto”.
Il ragazzo dal Napoli vorrebbe un adeguamento contrattuale? “Di queste cose non parlo con la stampa. Quando usciranno notizie ufficiali saprete”.
In ogni caso, se il ragazzo dovesse rimanere a Napoli sarebbe contento di restare all’ombra del Vesuvio? “No comment!”.