Finisce male l'avventura a Napoli del noto youtuber e tifoso del Napoli giapponese Di Coprio. Il supporter azzurro nipponico era volato a Napoli 10 giorni fa per seguire da vicino le gesta degli azzurri per le sfide contro Fiorentina e Roma, e vivere da vicino l'atmosfera della città partenopea. Oltre il danno relativo alla sconfitta e al pareggio del Napoli nelle due gare casalinghe, anche la beffa finale per Di Coprio. Come raccontato in un video girato col suo telefonino, ieri allo stadio Maradona il tifoso giapponese è stato derubato della sua telecamera. Ecco il racconto di Di Coprio:
"Ho visto la partita e mi dispiace per il risultato. C'è un'altra cosa che vi voglio dire e che mi dispiace. Ieri quando sono entrato nello stadio in Curva B, lo steward mi ha perquisito e mi ha detto che la mia telecamera non poteva entrare all'interno dello stadio e quindi mi è stata presa dicendomi che mi sarebbe stata restituita dopo la partita. Ho pensato che fosse strana questa cosa. Sono arrivato allo stadio alle 17, due ore prima dell'inizio. Dopo aver fatto alcune interviste e tante foto con i tifosi, ho preso posto nel mio stadio".
"A fine partita non ho più trovato la mia telecamera, la polizia che ha poi controllato le telecamere dello stadio e ha visto che lo steward ha appoggiato la mia telecamera vicina ad un cancello. A me invece sembra che questo steward l'ha data ad una persona più grossa, mi è sembrata più una squadra di ladri. Questi due si sono presi la mia telecamera".
"Avevo comprato questa telecamera proprio per il viaggio a Napoli, costa 500 euro. Sono molto dispiaciuto, se qualcuno ha visto mi può aiutare. Dopodomani partirò da Napoli, ma non fa niente, il 99,9% dei napoletani sono gentili, si è trattato solo di due stron*i, due ladri. Continueremo a vederci per strada in questi giorni", ha sottolineato.