D'Amico: "Onorata di essere la madrina di Sky, i tifosi mi hanno detto di tutto. Su Buffon e il PSG..."

Rassegna Stampa  
D'Amico: Onorata di essere la madrina di Sky, i tifosi mi hanno detto di tutto. Su Buffon e il PSG...

Ilaria D'Amico, giornalista di SkySport, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. "Spesso

Ilaria D'Amico, giornalista di SkySport, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Spesso le nuove sfide dipendono anche dalle cose che si pongono davanti e dipendono da che cosa succede intorno a te. Quando Sky mi ha chiesto di essere la madrina della Champions non ci ho pensato due volte. Stesso discorso per Gigi quando ha avuto la possibilità di proseguire la carriera a Parigi".

Sulla possibile finale Champions, Juventus-PSG: "Ha detto proprio "spero che questo mi venga risparmiato dalla vita" e capisco il suo pensiero perché Gigi è innamorato della Juve, lo sarà per sempre e perché a Torino ha lasciato una parte di cuore e un pezzo di famiglia. Credo ci sia un reciproco rapporto di riconoscenza tra Gigi e la Juventus e credo per questo motivo che mai vorrebbe giocarsi la coppa contro la sua ex squadra. D’altronde un padre non vorrebbe mai vedere due figli che si scontrano per vincere Wimbledon. Lui in questo momento è innamorato del Psg però in cuor suo rimarrà sempre e comunque innamorato della Juventus e percepirà sempre la Juve come casa sua. Sarebbe sicuramente una finale stupenda e, se ci dovesse essere, di certo io, al contrario non mi tiro indietro...".

"In questo mestiere sono ormai maggiorenne: i tifosi mi hanno sempre detto di tutto, fortunatamente accompagnandolo con un giudizio di grande apprezzamento. E la storia con Gigi Buffon non ha fatto che ampliare questo filone: l’italiano ama la cultura del sospetto ma quello che conta è quanto si pensa dopo avermi visto in trasmissione e, per fortuna, il pubblico mi ha sempre riconosciuto la capacità professionale di pormi in modo neutrale di fronte agli eventi. D’altronde in questi sette anni, in cui la Juventus ha avuto un vero strapotere in Serie A, era difficile immaginarmi come una persona che parteggiasse per i colori bianconeri".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top