Il noto giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Si Gonfia la Rete’ su radio Crc.
"Morata? E' costata 80 milioni e gudagna circa 9 milioni: non te lo regala il Chelsea. Il Milan era entrato nell'idea di prendere lo spagnolo. Giroud ha mercato e il Chelsea deve cedere per prendere un grande attaccante. Un questo discorso rientra Higuain che sente il richiamo di Sarri a Londra. In questo giro di attaccanti per Ancelotti potrebbe essere di gradimento un profilo che ad oggi chiamiamo suggestione. Adesso il tecnico fa una valutazione di quelli che hai in organico, quidni su Milik".
"Giuntoli? Sono veritieri le voci di un apprezzamento dell'ambiente Milan ma mi chiedo: quanto ci vuole per liberarsi contrattualemente dal Napoli? Ha un contratto in scadenza ma allo stesso tempo non si è parlato di soluzione contrattuale":
"Stato avanzato il rinnovo per Zielinski: ingaggio di 2.2 milioni più bonus come Hysaj. La priorità è quella di togliere la clausola. Il Chelsea l'avrebbe cercato perchè sapete l'ammirazione di Sarri per il polacco. Discorsi avviati e completati".
"Koulibaly? Non provede sorprese in arrivo, difficile anche prevederla ma sarei stupito se si accettase un'offerta nei prossimi giorni di mercato. Ma anche se si presentasse uno con 140 milioni a pochi giorni dalla fine del mercato, non è da prendere in considerazione perchè c'èm una tempistiche per alcune trattative importanti. Tra l'altro se vieni valuato 140 milioni, devi guadagnare 13 milioni. Credo che troveranno un accordo sull'ingaggio nel momento in cui parleranno di rinnovo. So che anche Caldara piace al Napoli ma le due cose non devono per forza essere collegate".