Chiariello: "Tutti a decantare il modello Lipsia, ma apriti cielo se lo facesse il Napoli! Ad ADL direbbero 'Pappò...'"

Social ico calendario ico orologio22:30  
Umberto ChiarielloUmberto Chiariello

Modello Lipsia, il commento di Umberto Chiariello

Notizie Napoli calcio. Il giornalista Umberto Chiariello ha espresso il proprio pensiero sul passaggio in semifinale di Champions League da parte del Lipsia. Ecco quanto scritto su Twitter:

"Ora tutti a decantare il Lipsia ed il modello Red Bull. Per carità, tutto giusto. Ma nessuno dice che è la stessa proprietà che vende i migliori giocatori all’apice della visibilità come Haaland del Salisburgo e Timo Werner del Lipsia. Se lo facessimo noi, apriti cielo! Pappò..."

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top