Ultime Serie A - È spuntato il video della sala Var di Inter-Juventus del 28 aprile del 2018, ma le voci sono assenti. Le immagini sono comparse tra gli atti del procedimento in corso a Bologna per una querela per diffamazione che Rizzoli, Orsato e Valeri hanno presentato contro il programma Le Iene. Ne parla Il Mattino.
"Nel corso dell'inchiesta emerge una mail che Rizzoli ha inviato a Rosetti (il project manager del Var per conto della Lega) l'8 maggio 2018: «Caro Roberto, manca il file con la situazione del presunto secondo giallo di Pjanic. Puoi chiedere ad Hawk-eye se me lo mandano?». Dunque, il primo a stupirsi dell'assenza del file audio è proprio Rizzoli.
La risposta arriva da uno dei responsabili della raccolta dati a Rosetti: «L'episodio non è stato clippato, inizialmente, perché non all'interno dei 4 casi Var da protocollo Ifab. Abbiamo cercato successivamente di recuperare la clip ma l'audio non era più disponibile». Ma la clip, però, c'è.
Rizzoli, evidentemente, non ne è interessato. Vuole gli audio. «Non si tiene nulla perché le registrazioni successive vengono sovrapposte alla gara successiva» è la sintesi delle risposta dei responsabili di Hawk-Eye Innovations agli inquirenti"