Francesco Acerbi è scosso si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta di un ragazzo che si sta concentrando solo sugli allenamenti ad Appiano Gentile ma che inevitabilmente sa perfettamente che, in caso di squalifica pesante per il caso Juan Jesus, la sua avventura all'Inter sarebbe finita in maniera definitiva.
Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport su Francesco Acerbi:
"A rompere l’incantesimo è poi arrivata Inter-Napoli di una settimana fa, il match del passaggio di consegne tra i campioni di ieri e di domani con quel corpo e corpo galeotto tra difensori: tra labiali, corse alle immagini e verità che ancora divergono, la giustizia sportiva dovrà pronunciarsi sul sospetto che ha portato ad aprire il caso.
Da parte sua, anche in privato l’interista continua a rimproverarsi solo troppa istintività e a ribadire la linea tenuta davanti alla procura federale: non “negro”, non quella parola lì dalla sua bocca. Nonostante il collega napoletano assicuri di averla sentita chiaramente, come una ferita sulla pelle, e si senta preso in giro per scuse di circostanza pronunciate a caldo.
Acerbi si vedeva titolare nella difesa di Spalletti a Euro 2024, ma ha presto capito che adesso si è fatta in salita anche la strada verso l’azzurro. Certo, tutto dipenderà dalla sentenza, ma ad Appiano e pure fuori è chiaro un concetto: nulla tornerà più come prima