Vulpis sui Diritti Tv: "L’evoluzione tecnologica dovrebbe dare concorrenza di mercato, ma stiamo andando nella direzione opposta"

Le Interviste  
Vulpis sui Diritti Tv: L’evoluzione tecnologica dovrebbe dare concorrenza di mercato, ma stiamo andando nella direzione opposta

Vulpis commenta le ultime sui diritti tv

Notizie Calcio Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marcel Vulpis, direttore SportEconomy:

“Sono perfettamente d’accordo con De Laurentiis. Con la scusa del Covid tutti i broadcaster, sia individualmente che tra di loro, sono arrivati alla conclusione che si può acquistare il prodotto ad un prezzo più basso. De Laurentiis vuole creare una media company e diventare ognuno proprietario dei propri diritti. Mi affascina molto più questa ipotesi che quella del fondo, ma comunque ci deve essere coesione tra le varie parti e mi sembra positivo il fatto che si sia organizzata già una seconda riunione per discutere dei fatti. Quando ci sono stati gli ingressi di nuove piattaforme, come DAZN, non siamo andati al risparmio. L’evoluzione tecnologica dovrebbe dare concorrenza di mercato, ma stiamo andando nella direzione opposta. Potrebbe essere interessante prevedere la presenza di un fondo, ma i proprietari della media company non devono essere legati nuovamente".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top