Universiadi, il commissario Basile: "Universiadi seconde solo alle Olimpiadi, bisogna migliorare il San Paolo prima del 3 luglio"

Le Interviste  
Universiadi, il commissario Basile: Universiadi seconde solo alle Olimpiadi, bisogna migliorare il San Paolo prima del 3 luglio

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio, è intervenuto Gianluca Basile, Comm. Universiadi:

"All'inizio delle Universiadi mancano tre mesi Inizialmente nel programma iniziale non avevamo pensato ai sediolini del San Paolo perchè le Universiadi sono una manifestazione che è seconda solo alle Olimpiadi. Stiamo trovando le strutture e stiamo cercando di miglioralre prima del 3 luglio. Il tempo a disposizione, già nel 2017, era poco. Usufruiremo solo di fondi pubblici ed è complicato. Abbiamo deciso di intervenire su impianti esistenti ma scarsi di manutenzione per poi, lasciarli in condizioni ottimali. Non so se è arrivato il crono-programma della Mondo perchè la mattinata è trascorsa con la chiusura di un accordo con Patrizio Oliva, occupandoci della comunicazione e dei volontari. La questione San Paolo è un lavoro corale e ringrazio tutte le professionalità che ci stanno aiutando".

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sky: Icardi-Napoli più di una suggestione, c'è l'accordo con l'Inter: manca quello con l'entourage, la situazione