Napoli - Cristiano Giuntoli è intervenuto a Dazn nel pre partita di Juventus Napoli:
"E' una grande emozione rivedere tanti ragazzi che hanno condiviso con me 8 anni della mia vita. E' stato molto emozionante. Aspettiamo l'ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra per il caso Pogba, poi ci confronteremo con il suo entourage. Mi ha fatto piacere rivedee Kvara e Osimhen, ci siamo soltanto salutati. La vita è questa, io ora sono molto felice alla Juventus che rappresenta il mio presente e il mio futuro.
La Juventus è un club molto seguito nel mondo, c'è una pressione mediatica superiore. Sono molto contento. Chiesa si può tranquillamente esprimere da seconda punta e da esterno, il mister lo sta utilizzando al meglio e ora sta molto meglio fisicamente in Nazionale e con noi. E' molto bravo tecnicamente.
Stiamo facendo un percorso di crescita molto importante, ma è presto e dobbiamo stare tranquilli con i piedi per terra per crescere nel quotidiano. Dobbiamo guardare al quarto posto, loro sono quarti e vincere ci darebbe ulteriore vantaggio sulle inseguitrici.
Passare alla Juventus è una crescita professionale, pensavo di aver dato tutto a Napoli. E' stata la voglia di cambiare e cercare un altro percorso con un altro club come la Juventua a prescindere della passione per la Juve di mio padre e mia".