San Paolo, commissario Basile a CN24: "Napoli-Inter si giocherà al San Paolo: ai nostri uffici non è arrivata nessuna richiesta"

Esclusive fonte : a cura di Credendino e Novellino
San Paolo, commissario Basile a CN24: Napoli-Inter si giocherà al San Paolo: ai nostri uffici non è arrivata nessuna richiesta

Napoli-Inter in campo neutro? Il commissario Gianluca Basile si è espresso, ai microfoni di Cn24 sulla possibilità di vedere il match lontano dallo stadio San Paolo

Napoli-Inter in campo neutro? I lavori allo stadio San Paolo, di sostituzione dei sediolini, prosegue in vista delle Universiadi che ci saranno ad inizio luglio nella città partenopea. La ditta Mondo, che sta procedendo alla sostituzione, lavora affinchè si possano rispettare i tempo. Nelle ultime ore, Carlo Perego, amministratore Tippiesse, ha dichiarato a Radio Crc:

"Anche oggi, primo maggio, stiamo lavorando al San Paolo. Vorremmo chiedere di spostare l'ultima partita contro l'Inter al San Paolo, come ha fatto anche l'Atalanta: inoltreremo a breve una richiesta. E' una mia idea, dobbiamo valutare la fattibilità, in maniera tale da avere tutto libero e lavorare fino al 30 giugno, altrimenti dovremmo fare ulteriori sacrifici".

Napoli-Inter in campo neutro? Parla il commissario Universiadi Basile

La redazione di CalcioNapoli24, ha raggiunto il commissario Gianluca Basile che ci ha fatto sapere che: "Napoli-Inter si giocherà al San Paolo. Ai nostri uffici non è arrivata nessuna richiesta. E' vero che l'azienda Mondo sta lavorando celermente e vuole ultimare il lavoro nel modo migliore e più breve possibile, ma, allo stato attuale, non c'è pervenuta nessuna domanda di giocare la gara in un altro impianto".

Nuovo stadio Napoli, proseguono i lavori di sostituzione dei sediolini

Sarà un nuovo stadio San Paolo con sediolini con predominanza azzurra effetto pixellato per un totale di cinque colori. Sono stati consegnati anche i rendering dei progetti con il prospetto di come sarà la struttura di Fuorigrotta. I lavori proseguono nell'impianto, i seggiolini vengono smontati giorno dopo giorno dagli operai attivi praticamente tutti i giorni tranne che nei week end delle gare. Completati, inoltre, il nuovo impianto audio e impianto di illuminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James - Atletico Madrid, Marca: c'è l'accordo! Trasferimento nei prossimi giorni, Napoli escluso salvo rilanci last minute