La polizia insegue un giocatore per la città e gli ritira la patente, arrivano le sue scuse

Calcio Mercato fonte : gianlucadimarzio.com
La polizia insegue un giocatore per la città e gli ritira la patente, arrivano le sue scuse

La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos’è successo al calciatore del Lecce.

Una serata che doveva essere di festeggiamenti natalizi per l’U.S. Lecce si è trasformata in un episodio movimentato che ha coinvolto alcuni giocatori della squadra.

Secondo le ricostruzioni Pelmard e altri calciatori giallorossi, che avevano un po’ esagerato con il bere durante la serata, hanno percorso più volte ad alta velocità le strade adiacenti al locale.

La Polizia, notando la guida pericolosa, ha tentato di fermare l’auto ma il calciatore ha proseguito la sua corsa. Da quel momento è partito l’inseguimento da parte delle Forze dell’Ordine che lo ha arrestato e portato Pelmard in Questura.

In seguito all’accaduto, il Lecce ha comunicato la sua esclusione dalla rosa della Prima squadra, mentre poi sono arrivate anche le scuse del giocatore.

Al momento a Pelmard è stata ritirata la patente di guida ed è stato rilasciato dopo le procedure di rito. Per il giocatore è arrivata la multa e la sospensione della patente. 

È arrivato il comunicato del Lecce sulla questione che ha deciso di escludere il giocatore per il momento dalla Prima squadra: “L’U.S. Lecce comunica che nella serata di ieri, alle ore 23:15, il calciatore Andy Pelmard, mentre era alla guida del proprio autoveicolo, e dopo aver gravemente contravvenuto ad alcune prescrizioni del Codice della Strada, con superamento dei limiti di velocità ed accesso ad aree pedonali, è stato dapprima fermato e poi condotto presso la locale Questura per gli accertamenti di rito. Sul luogo, al momento del fermo, sono immediatamente sopraggiunti il Presidente Saverio Sticchi Damiani ed il Direttore Sportivo Stefano Trinchera e successivamente si sono recati anch’essi in Questura per avere una chiara ed esatta ricostruzione di quanto accaduto. Il calciatore, dopo gli approfondimenti del caso, è stato successivamente rilasciato dalla stessa. L’U.S. Lecce comunica altresì che, quando è stato è stato fermato dagli agenti di polizia, il calciatore era da solo alla guida della sua auto e che quindi nessun ulteriore tesserato è stato coinvolto nell’accaduto. Il calciatore Pelmard aveva partecipato, insieme a tutta la squadra, al tradizionale scambio di auguri natalizi organizzato dalla Società al quale hanno preso parte, oltre che i calciatori, anche i dirigenti, lo Staff Tecnico con famiglie e bambini. L’evento, come da programma, iniziato alle ore 20:30 si è concluso alle ore 22:50 allorquando tutti i partecipanti hanno lasciato il locale con mezzi propri per rientrare nella proprie abitazioni. Per quanto accaduto, il calciatore in data odierna è stato immediatamente collocato fuori rosa con riserva di ulteriori provvedimenti a suo carico”.

Pelmard: “Mi scuso per l’errore”

Dopo l’accaduto, il difensore del Lecce si è scusato pubblicamente con una storia su Instagram: “Riconosco l’errore di giudizio commesso e mi scuso sinceramente con il mio club, i miei compagni di squadra i fan e tutti i coinvolti“.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top