Ultimissime notizie Milan - Brutte notizie da Milanello per i tifosi del Milan, perché arriva ancora uno stop per infortunio di Zlatan Ibrahimovic che salterà ben 3 gare dei rossoneri. Un'assenza pesante per la lotta scudetto, viste le difficoltà di segnare della squadra di Stefano Pioli che sperava nel più immediato rientro.
Infortunio quindi per Zlatan Ibrahimovic che salta le prossime tre gare del Milan. Lo racconta Peppe Di Stefano, inviato da Milanello, con queste parole:
"Zlatan Ibrahimovic dovrà fermarsi per almeno dieci giorni, un arco di tempo che diventa infinito visto che siamo agli sgoccioli e mancano poche partite. Per il sovraccarico al ginocchio di qualche giorno fa, per quell'infortunio avrà bisogni di un trattamento che farà a Milanello. Ma per cui avrà bisogno di almeno dieci giorni di stop. Salterà quindi la gara di venerdì contro il Genoa, salterà il derby di Coppa Italia di martedì contro l'Inter e con ogni probabilità salterà la partita contro la Lazio di Serie A, di cui non si conosce ancora se si giocherà in anticipo, o posticipo. Ibrahimovic non stava benissimo già da qualche giorno".