Ultimissime formazioni Napoli-Lecce - Arrivano novità sulle probabili formazioni della sfida di questa sera allo stadio Maradona, ore 20:45 in diretta su DAZN. Qualche cambio stavolta Spalletti lo farà, sarà turnover contro il Lecce, questo è certo tenendo presente le sei partite che attendono il Napoli fino alla sosta: un tour de force a cominciare dalla prossime due sfide contro Lazio e Liverpool.
Per quanto riguarda la probabile formazione del Napoli contro il Lecce, saranno almeno 4 le novità di Spalletti rispetto alla gara contro la Fiorentina. A scriverlo è l'edizione odierna de Il Mattino:
"Carta Raspadori: in rampa di lancio l'ex attaccante del Sassuolo, schierato da Spalletti nel secondo tempo contro i viola e tra i più brillanti e pericolosi contro la Fiorentina. Il suo inserimento dal primo minuto significherà partire con il 4-2-3-1, modulo modificato dal tecnico a Firenze rispetto al 4-3-3 iniziale proprio al momento del suo ingresso in campo: Raspadori tra le linee e che agisce centralmente alle spalle di Osimhen, il nigeriano che da prima punta sta assicurando sia la profondità che la partecipazione alla manovra. Un'opzione questa nella formazione titolare che ha preso decisamente quota: il candidato ad uscire dovrebbe essere Zielinski con Lobotka e Anguissa centrali di centrocampo. Elmas invece potrebbe partire tra i tre in attacco al posto di Kvaratskhelia, stesso discorso per Politano al posto di Lozano. Un cambio in vista anche in difesa, Olivera terzino sinistro al posto di Mario Rui: sarebbe così l'esordio dal primo minuto per il laterale acquistato dal Getafe, oltre a quello di Raspadori. Difesa azzurra confermata, anche se Ostigard e Juan Jesus rappresentano due alternative di livello che danno le necessarie garanzie. Quindi, c'è anche l'ipotesi che possa giocare dall'inizio il centrale norvegese o quello brasiliano e che quindi la coppia iniziale sarebbe Ostigard-Kim, oppure Rrahmani-Juan Jesus".