18-01-2023
12:20
Notizie Napoli calcio - Archiviata la delusione di Coppa Italia contro la Cremonese, per il Napoli è già tempo di pensare alla sfida di sabato nel derby campano contro la Salernitana.
L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato il momento della Salernitana, ancora a caccia di soluzione per il rebus allenatore dopo l'esonero di Nicola. Intanto i granata perdono altri pezzi in difesa:
Fazio out per un infortunio muscolare, la Salernitana perde un’altra pedina in difesa dopo Bronn, anche lui indisponibile per il derby contro il Napoli: due assenze nel reparto arretrato dove è rientrato Gyomber nel secondo tempo con l’Atalanta e sarà disponibile Daniliuc che ha scontato a Bergamo il turno di squalifica. Il problema principale per la Salernitana è rappresentato proprio dai troppi gol subiti, la difesa granata con 35 reti al passivo è quella meno ermetica della serie A, reduce dalle 8 reti incassate contro l’Atalanta.

21/04/26, 20:00
Redazione
20/04/26, 23:00
Redazione
20/04/26, 06:00
Redazione
21/04/26, 13:40
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR