Ultime calcio - Dopo l’eliminazione del Tottenham in Europa League, per mano della Dinamo Zagabria che ha vinto 3-0 al ritorno, José Mourinho ha criticato molto i suoi giocatori: li ha accusati di mancanza di professionalità:
Per me la professionalità inizia dall’atteggiamento. Devi avere l’atteggiamento giusto ogni giorno e ogni minuto di ogni partita, poi avere più o meno talento fa la differenza, ma quel che non è mai negoziabile è l’atteggiamento e stasera ci hanno battuto sull’atteggiamento. La mia squadra non sembrava che stesse giocando una partita importante. Mi dispiace che la mia squadra non abbia rispettato non solo le basi del calcio ma le basi della vita, che è rispettare il nostro lavoro e dare tutto. I miei giocatori hanno guardato e riguardato le azioni di Orši?. Ci siamo preparati con le clip degli analisti, tutti le hanno viste, quindi non so cosa dire.
Mourinho, al termine del match, applaude gli avversari che l’hanno appena eliminato andando nel loro spogliatoio a fine partita.