Calciomercato Napoli - Il valzer dei portieri in casa azzurra non è ancora partito. Tutto dipenderà dalla decisione di David Ospina: se accetterà o meno la proposta di rinnovo di De Laurentiis. E poi c'è il futuro di Meret da scrivere. Ma sono tanti i nomi accostati al Napoli in queste settimane per il futuro della porta: da Maximiano a Vicario, da Gollini a Carnesecchi, fino al vice di lusso, ovvero Sirigu.
Dell'ipotesi Gollini-Napoli, ne ha parlato a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, Andrea Mandorlini, ex allenatore Verona e Atalanta:
“Se mi aspettavo che il campionato lo vincesse il Milan? Un campionato così non si vedeva da tanti anni. Ha vinto la squadra che ha avuto più equilibrio durante il campionato, credo che il Napoli sia stato sfortunato, tra assenze per la coppa d’Africa, covid e infortuni vari. Il Milan ci ha creduto di più, ha avuto più continuità. Nel Napoli ci sono due portieri in bilico, se consiglierei Pierlugi Gollini? Certo che lo consiglierei, l’ho allenato al Verona quando era ancora un ragazzo, ma bisogna essere oggettivi: non ha giocato tanto negli ultimi anni. È un giovane con tante qualità e all’Atalanta ha dimostrato di essere un portiere affidabile. Ho grande fiducia e stima nei suoi confronti è ancora giovane e può migliorare ancora tanto”.