Gazzetta, Di Caro a CN24: "Napoli uscito ridimensionato contro l'Arsenal, c'è un aspetto che mi preoccupa. Su Insigne..."

Le Interviste  
Gazzetta, Di Caro a CN24: Napoli uscito ridimensionato contro l'Arsenal, c'è un aspetto che mi preoccupa. Su Insigne...

Andrea Di Caro, de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, programma in onda sul canale 296 del digitale terrestre Campania. Ecco quanto dichiarato: 

“Il Napoli contro l’Atalanta ha buttato una vittoria, ha sbagliato il raddoppio di più occasioni. Sono campanelli d’allarme che Ancelotti dovrà correggere. Ma per come è andata la stagione il Napoli si è trovato rapidamente al secondo posto in maniera meritata, ma con una Juve che non avrebbe mai raggiunto. E dietro sempre in difficoltà. Così la squadra ha mantenuto una velocità di crociera. La Champions del Napoli non è in discussione e nemmeno il secondo posto. 

Con l’Arsenal il Napoli è uscito ridimensionato. Ma i risultati non contano particolarmente, ciò che mi preoccupa è il fatto che la squadra durante l’anno non sia migliorata. 

Su Insigne: ha tanta qualità, sarebbe delittuoso privarsene. Ma deve trovare maggiore continuità e completezza nella stagione e questo non può dipendere dai fischi del pubblico. Se è forte lo dimostri”.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare