Notizie Napoli calcio - L’ex calciatore del Napoli di Maradona Giovanni Francini è intervenuto a ‘Delietta Gol’ trasmissione in onda tutti i martedì alle ore 21:00 su PRIMA TV canale 17 del Digitale Terrestre.
“La Cremonese è partita forte provando a sorprendere il Napoli ma dopo il vantaggio degli azzurri non c'è stata partita, la Cremonese non ha tirato mai in porta.
Rigore non dato al Napoli? Al VAR forse dormivano…. Kvara ha solo 22 anni ed è riuscito ad inserirsi in Serie A in una maniera incredibile.
Demme? Purtroppo non trova spazio perché davanti trova un Lobotka insostituibile per come sta giocando. Complimenti a Giuntoli che ha portato Kim dopo l'addio di Koulibaly, non era fcile sostituire un leader come Kalidou. La panchina è l’arma in più di questo Napoli, perché con i 5 cambi si può dare spazio a tutti e tutti si allenano per farsi trovare pronti ed essere utili alla squadra quando chiamati in causa.
Pronistico per le prossime due partite? Sarebbe molto meglio andare in Germania con un risultato positivo a Reggio Emilia.
Tre trasferte consecutive? Bhe, sicuramente dal punto di vista mentale potrebbe pesare però l’entusiasmo per i risultati di quest stagione può aiutare a smaltire velocemente lo stress da viaggio. Con il Sassuolo vinciamo, in Germania andrebbe bene anche un pareggio per poi giocarci la qualificazione al Maradona con il nostro pubblico pronto a dare una spinta importante alla squadra”.