Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Festa nello spogliatoio? E’ una vittoria importantissima per noi e abbiamo festeggiato un poco (ride, ndr). E’ un successo che ci avvicina al nostro sogno.
Post Milan? E’ stata una partita dove volevamo passare in una competizione importante, uno scontro dove ce la siamo giocata alla pari e dispiace essere usciti in quel modo. Lo abbiamo fatto a testa alta contro una grande squadra, ma ci siamo concentrati su questa partita come devono fare le squadre importanti. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”.
Sulle sostituzioni decisive: “Quest’anno è stata una costate la qualità dei subentrati, anche stasera sono stati decisiva. Come dice il mister con i 5 cambi puoi cambiare metà squadra e chi entra da un contributo incredibile. E’ un percorso che parte da lontano ed ora ci stiamo togliendo tante soddisfazioni”.
Festeggiare lo Scudetto davanti alla Tv? Cambia poco. Pensare di alzare la coppa mi fa strano, soprattutto se penso che sarà quello dopo il grande Maradona a farlo. Sarà un’emozione incredibile ripensare al percorso che mi ha portato ad essere il capitano di questa squadra”.