José María Callejón si ritira, a 38 anni, e lo fa raggiungendo Bratislava, per giocare l'ultima volta con Mertens e Hamsik, alla partita d'addio al calcio proprio di Marek. Callejon si racconta in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, nella prima intervista dopo il ritiro dal calcio giocato. E in un passaggio interessante, ha parlato della stagione dei 91 punti con Sarri:
Di quel periodo con Sarri, non posso non chiederti quella stagione in cui davvero lo scudetto è stato ad un passo. Da un lato, se ci racconti le emozioni di Torino, di quella notte incredibile di Juve-Napoli, dove tornaste a Napoli ed era come aver vinto uno scudetto praticamente. E poi se ci racconti cosa è successo a Firenze.
"Se vi ricordate, e sicuramente sì, quando io calcio il cross su angolo per il gol di Koulibaly, resto 4-5 secondi fermo, freddo, perché non ci credevo che davvero avevamo fatto gol, e ho realizzato solo camminando verso il centro del campo. Ricordo che dissi: 'Allora è vero, abbiamo fatto gol, era 0-1 per noi!', capito? E dopo nello spogliatoio è successo il caos. Per noi è stato bello, perché eravamo quasi ad un passo dal vincere lo scudetto. E dopo a Firenze, ad oggi non so cosa è successo, non so come spiegarlo..."
Però la sera prima l'avete vista tutti quella partita lì, quell'Inter-Juventus?
"Sì, l'abbiamo vista tutti, in albergo. Sì, sì. E dopo, secondo me, l'espulsione di Koulibaly e il rimanere in 10 uomini in una partita contro la Fiorentina che comunque ha dei bei giocatori è difficile".