Il Roma - De Laurentiis preoccupato dal rendimento di Verdi, in ballo il suo futuro a Napoli! Diawara verso la cessione

Calcio Mercato fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Il Roma - De Laurentiis preoccupato dal rendimento di Verdi, in ballo il suo futuro a Napoli! Diawara verso la cessione

Incontro a Castel Volturno, un vertice di mercato. A tre, sicuramente: con il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’allenatore Carlo Ancelotti. Appuntamento segreto, da cui è filtrato poco. Ma qualche spiraglio è venuto fuori. Un incontro a tre quarti della stagione per fare il punto su alcune situazioni strettamente tecniche.

De Laurentiis preoccupato per Verdi e Diawara

In particolare, De Laurentiis sarebbe preoccupato da Simone Verdi. Si è visto poco e non è riuscito a dimostrare il suo valore. Infortuni e non solo, un rendimento a singhiozzo. Ma anche un investimento di 25 milioni. Bisogna decidere se continuare a puntare sull’attaccante ex Bologna. Primi ragionamenti su questo e altri giocatori.

Ounas, ad esempio, ma anche e soprattutto Amadou Diawara. Forse l’azzurro che più di tutti questi “non titolari” va verso la cessione in estate. Probabilmente si è definito come procedere, se predisporsi a un prestito o un addio a titolo definitivo. Discorso che ha riguardato anche altri giocatori, come Ounas e Younes, ma anche il portiere Karnezis.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare