Ultime notizie Serie A - Un calciatore professionista tesserato per l’Udinese, come ha rivelato mercoledì sera l’edizione del Friuli Venezia-Giulia del Giornale regionale Rai, è stato denunciato da una ragazza per violenza sessuale. Scrive il Corriere della Sera:
"L’episodio si sarebbe consumato domenica sera, nell’appartamento dove l’atleta vive. Assieme a lui c’erano altri due amici che, in serata, dopo l’identificazione sono stati a loro volta denunciati in stato di libertà per la medesima ipotesi di reato. Una volta uscita dall’abitazione, la donna si è recata al Pronto soccorso dell’ospedale di Udine ed ha denunciato la violenza. La Procura di Udine ha aperto un fascicolo di indagine, l’Udinese calcio: «Noi non confermiamo nulla perché non sappiamo nulla»"
Secondo il Messaggero Veneto, il calciatore dell'Udinese accusato di violenza sessuale sarebbe il difensore francese Oumar Solet, di 25 anni: il suo legale di fiducia, Maurizio Conti, non ha inteso rilasciare dichiarazioni, a tutela di tutte le persone coinvolte nella vicenda. Secondo una testimonianza raccolta in esclusiva dal Gazzettino, si sarebbe, tuttavia, trattato di un rapporto consenziente.