Scatenato il Napoli che già pensa al futuro e il presidente Aurelio De Laurentiis è convinto di andare a fare grandi acquisti per il nuovo progetto, calciomercato Napoli pronto a decollare da un momento all'altro in vista dell'estate
Scatenato il Napoli che già pensa al futuro e il presidente Aurelio De Laurentiis è convinto di andare a fare grandi acquisti per il nuovo progetto, calciomercato Napoli pronto a decollare da un momento all'altro in vista dell'estate. Ci saranno almeno 4 acquisti top per il Napoli.
Calciomercato Napoli: le mosse di De Laurentiis
Arriva l'analisi del Corriere dello Sport che fa anche i nomi dei giocatori accostati e che si ritrovano nella lista di De Laurentiis per il nuovo Napoli che verrà: Sudakov, David o Gimenez, Buongiorno e Goretzka. Il piano è quello di andare a rinforzare la spina dorsale della squadra in ogni zona del campo.
Grandi manovre previste dal presidente Aurelio De Laurentiis, l’uomo che dovrà restaurare il nuovo Napoli e può farlo con i soldi della cessione di Osimhen, sempre più vicino all'addio. La lista del Napoli non è lunghissima, questa volta gli azzurri vogliono puntare su colpi mirati ed ecco che arrivano i nomi dei giocatori da voler prendere per i prossimi anni:
Alessandro Buongiorno che è il punto di riferimento del Torino e ora rientra anche nella Nazionale dell'Italia di Spalletti. E' molto gradito e serve capire la valutazione. De Laurentiis ne ha già offerti 40.
Georgyi Sudakov è la stellina di 21 anni dello Shakhtar ed è stata rifiutata già la proposta di 40 milioni a gennaio del Napoli. Occhio al rilancio del Napoli senza farsi strozzare.
Leon Goretzka, 29 anni del Bayern Monaco intriga tanto per rafforzare il centrocampo, ma c'è anche la Juve.
Jonathan David o Santiago Gimenez per l'attacco. Arriverà un sostituto di Osimhen, con il sogno Joshua Zirkzee.
De Laurentiis
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News