Notizie Napoli calcio - Napoli-Cagliari è l'ultima partita del campionato, quella che può valere lo scudetto per gli azzurri di Antonio Conte.
Ecco come lo stesso Conte ed il suo Napoli stanno preparando il match a Castel Volturno. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport:
"Antonio sa come si fa e Napoli tutta – società, giocatori, tifosi – si fida del suo condottiero. «Andiamo a prendere questo scudetto», lo ha ribadito anche ai giocatori per tutta la settimana. Invitandoli a non abbassare la guardia, a non distrarsi, a non farsi coinvolgere dall’eventuale eccesso di entusiasmo che si poteva respirare in città.
Conte si è trincerato dentro al suo bunker a Castel Volturno, dedicandosi alla cosa che lo rende più felice: il lavoro. C’è da portare a termine una missione, c’è da trasformare il sogno in realtà. C’è da andarsi a prendere uno scudetto che avrebbe il sapore della leggenda, per Antonio ma anche per tanti ragazzi del gruppo".