Calciomercato Napoli - Kevin De Bruyne è il grande obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. Il centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero ed Aurelio De Laurentiis sta provando a portarlo all'ombra del Vesuvio.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un'importante panoramica sulla vicenda De Bruyne, svelando che il calciatore ha trovato casa a Napoli. Occhio, però, alle altre pretendenti che non mollano la presa:
"Il Napoli non è certo l’unica squadra che aspira a prolungare la meravigliosa carriera di un giocatore meraviglioso, trasformando in miele anche l’ultima dose di nettare: il Liverpool è in pressing e Salah s’è sbilanciato molto lanciando messaggi pubblici. «Per uno come lui ci sarebbe sempre spazio da noi», ha detto qualche giorno fa. Poi resistono il Chelsea, l’OM, Chicago in Mls. E qualche giorno fa è spuntata anche la Juventus: call con De Bruyne per capire cosa fare, se esistono ancora margini".
Insomma, la storia potrebbe complicarsi all’improvviso. Proprio ora che KDB dovrebbe aver risolto anche uno degli aspetti che sin dall’inizio hanno orientato la trattativa con il Napoli".