Ultime notizie SSC Napoli - Se in Macedonia gli han dato il nome di diamante, ci sarà un motivo: brilla a prescindere dalla posizione in campo, e forse quest'anno ha raggiunto la maturità. Stiamo parlando di Elif elmas, diventato un punto di riferimento per il Napoli ma soprattutto per Luciano Spalletti che non rinuncia più al macedone tuttocampista.
Sta disputando la sua migliore stagione da quando è arrivato nel 2019 in azzurro ed ha già realizzato il suo record di gol in campionato, ben 5, avendo adesso il girone di ritorno per migliorare lo score. All'occorrenza vice Kvaratskhelia, ma soprattutto prezioso centrocampista. E non solo... Il tecnico dei partenopei l'ha elogiato con queste parole:
"Ha giocato più spesso e sta facendo vedere tutte le sue qualità. Ricordo pure l’elogio di un bambino che qualche tempo fa è venuto a vedere l’allenamento a Castel Volturno: Elmas non ti fermi mai, corri sempre...".
E come sottolinea l'edizione odierna di Repubblica oggi in edicola, difficilmente Spalletti rinuncia ad Elmas ed ecco che per lui si apre uno spiraglio anche per Napoli-Roma: sebbene Kvaratskhelia sia tornato, non è detto che il macedone scali in panchina. È infatti in corsa per una maglia da titolare in ben due ruoli, e Spalletti deciderà solo a ridosso del match contro Mourinho: