Serie A - Milan-Juventus, match a rischio rinvio. E' l’Asl di Torino che può bloccare la partenza. Le ultime notizie parlano di un possibile rinvio Milan-Juventus che si dovrebbe giocare domani 6 gennaio 2021. Si attende la decisione dell'ASL di Torino dopo i casi di positività di covid 19 di Alex Sandro e Cuadrado. Si teme un focolaio tra i bianconeri.
Milan-Juventus 6 gennaio 2021. La data del big match della 16esima giornata di Serie A Tim potrebbe cambiare. Il motivo è la notizia di positività al Covid 19 di Alex Sandro e Cuadrado. I due calciatori sono positivi e ora c'è un rischio focolaio, con l'ASL di Torino che potrebbe decidere di non far partire i bianconeri per Milano. Stefano Pioli e il Milan attendono notizie da Torino nelle prossime ore come capitato in occasione di Juventus-Napoli.
Nonostante il protocollo laJuventus potrebbe non partire per Milano per ordine dell’Asl di Torino, che ne vieterebbe la partenza alla squadra di Andrea Pirlo dopo i due casi di positività. Nuovo giro di tamponi e novità attese per le prossime ore in casa Juve. C'è il rischio che il numero dei contagi aumenti. Lo stesso era capitato prima di Juve-Napoli, quando l'ASL vietò la trasferta agli azzurri, poi la sentenza. In quell'occasione il presidente Andrea Agnelli a Sky Sport fece presentare la squadra sul campo e rivelò che la partita andava assolutamente giocata.