Biasini rivela: "Hermoso gradito da Inzaghi ma ci sono due ostacoli"

Notizie  
Biasini rivela: Hermoso gradito da Inzaghi ma ci sono due ostacoli

Biasin su Hermoso

Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com ha parlato di Mario Hermoso, obiettivo di mercato di Inter e Napoli:

Biasin su Hermoso

"De Vrij sta disputando un Europeo con i fiocchi ed è possibile che intenda legittimamente “monetizzare” il finale di carriera. Probabile che arrivi qualche offerta, magari proprio dalla ricchissima Arabia Saudita. La cifra che potrebbe far vacillare i nerazzurri? Diciamo 15 milioni, anche se alcuni geniacci del mercato (e quindi non il qui presente) mormorano che il buon Stefan abbia una segretissima clausola rescissoria che potrebbe far felici tutti quanti. 

Nelle ultime ore si è parlato di un tentativo di inserimento nell’operazione Buongiorno-Napoli, ma è servita solo ad accelerare il passaggio del capitano granata alla corte di Conte (mica fessi ‘sti procuratori…). L’Inter ha chiesto informazioni, è vero, ma sapeva bene che l’unica possibilità per cambiare il corso delle cose sarebbe stata una rapidissima cessione di de Vrij ai sauditi. Alternative possibili? Si è parlato di Mario Hermoso, calciatore in uscita dall’Atletico Madrid a parametro zero, assai gradito sia dai dirigenti nerazzurri che da Simone Inzaghi. Gli ostacoli? L’età (29 anni, Oaktree preferirebbe un profilo più giovane) e la richiesta contrattuale (triennale a cifre molto alte). Possibile in ogni caso che torni presto di moda.

Intanto si scalda un altro nome, quello di Kevin Danso, austriaco 25enne del Lens che costa parecchi quattrini (30 milioni) ma è anche buono come il pane. Le possibilità che sia lui “il prescelto” sono poche (ma ci sono) e comunque sempre legate alla cessione di qualcuno che porti grano sonante. E torniamo all’inizio. Chi sarà il braccetto mancino? L’annuncio di Ausilio ha ovviamente aperto le gabbie e sono partiti nomi a raffica tipo quello di Marcos Alonso che, però, è già stato gentilmente scartato. Morale? Un difensore arriverà, probabilmente saranno due, uno certamente mancino e speriamo che nessuno di questi debba essere in futuro arbitrato dal signor Taylor che ieri ne ha combinate più della grandine".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    79

    37
    23
    10
    4
  • logo InterInterCL

    78

    37
    23
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    37
    22
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    67

    37
    17
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    66

    37
    19
    9
    9
  • logo LazioLazioECL

    65

    37
    18
    11
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    62

    37
    18
    8
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    37
    16
    14
    7
  • logo MilanMilan

    60

    37
    17
    9
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    37
    13
    10
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    37
    10
    14
    13
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    37
    12
    8
    17
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    37
    9
    13
    15
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    36

    37
    9
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    34

    37
    9
    7
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    33

    37
    6
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    31

    37
    7
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    37
    6
    13
    18
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    37
    5
    14
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    37
    3
    9
    25
Back To Top