Bianchi: "A Napoli c’è grande maturità, è giusto che ci sia euforia ma calma fino alla fine"
Le Interviste
01:00
01:00
Ottavio Bianchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
“Lotta scudetto? È meglio festeggiare dopo, bisogna festeggiare dopo aver passato il traguardo. A Napoli c’è grande maturità, è giusto che ci sia euforia ma calma fino alla fine. Il Napoli fa parte delle prime squadre in classifica ormai, non è più una realtà solo locale e campana ma nazionale ed è merito della società e di tutto l’ambiente”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

