Ravezzani: "Un buon interista sa che lo Scudetto non si è perso per gli arbitri"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:40  
Ravezzani: Un buon interista sa che lo Scudetto non si è perso per gli arbitri

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, sul suo profilo X ha commentato la decisione del silenzio stampa da parte dell'Inter che rivendica torti arbitrali: "Credo nessun interista di buon senso ritenga che questo scudetto possa essere perso per le decisioni arbitrali. E se il club ha questo convincimento la cosa diventa preoccupante". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top