Ravezzani: "Un buon interista sa che lo Scudetto non si è perso per gli arbitri"
Le Interviste
23:40
23:40
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, sul suo profilo X ha commentato la decisione del silenzio stampa da parte dell'Inter che rivendica torti arbitrali: "Credo nessun interista di buon senso ritenga che questo scudetto possa essere perso per le decisioni arbitrali. E se il club ha questo convincimento la cosa diventa preoccupante".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

