L'ex arbitro Chiesa: "Revocare il rigore di Neres è mortificante per il calcio! Bisseck? Penalty giusto"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:59  
L'ex arbitro Chiesa: Revocare il rigore di Neres è mortificante per il calcio! Bisseck? Penalty giusto

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Chiesa, ex arbitro:

“Sia Chiffi che Doveri hanno arbitrato due partite in maniera sufficiente. Alcune sbavature sono dettate dalla confusione del protocollo. Revocare il rigore di Neres è mortificante per il calcio, il VAR dovrebbe servire per revocare falli clamorosi e quello di Simeone mi sembra tutto tranne che questo. Silenzio stampa Inter? Il rigore di Bisseck secondo me è corretto, il braccio occupa più volume del previsto, non è giustificato dalla dinamica. Questa stagione ci porta a una riflessione: il VAR doveva essere un aiuto ma è diventato una moviola in campo. Alcune polemiche mortificano il calcio, che nasce come sport di contatto, alla lunga poi avremo una carenza di arbitri in questo modo”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top