Volpecina: "Il Napoli è lo stesso o quasi dell'anno scorso, ma l'anno scorso tutti volevano fare i fenomeni e s'è fatto un macello"

Le Interviste  
Volpecina: Il Napoli è lo stesso o quasi dell'anno scorso, ma l'anno scorso tutti volevano fare i fenomeni e s'è fatto un macello

Giuseppe Volpecina, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa:

"Fiorentina-Napoli dell'87 del 4 gennaio? Giocammo bene e perdemmo immeritatamente, avemmo un sacco di occasioni limpide ed un rigore non dato. La Fiorentina fece un'ottima gara però, va detto. Dopo la sosta c'è sempre un punto interrogativo, ma nel calcio di oggi le soste non sono lunghe come quelle di una volta. Nel calcio bisogna affidarsi a chi sa di calcio, se vuoi avere delle certezze ti devi affidare a persone che sanno di calcio. Il Napoli è lo stesso o quasi dell'anno scorso, ma l'anno scorso tutti volevano fare i fenomeni e s'è fatto un macello. Conte sa come si fa calcio, ha detto 'me la vedo io, fate i bravi'. Già l'anno scorso il Napoli avrebbe dovuto convincere Conte. Fiorentina di Palladino? Il Napoli deve fare la sua gara, deve essere determinato. La Fiorentina sta giocando bene, sono carichi e a Firenze è sempre un'atmosfera calda. I fiorentini hanno la stessa passione dei napoletani e si troverà un ambiente molto carico. E' una trasferta insidiosa per il Napoli. Corsa scudetto? L'Inter è quella più avanti di tutti per la rosa che ha a disposizione. E' vero che loro hanno la Champions, saranno impegnati in Supercoppa e un po' di distrazioni ci potranno essere e potranno pagare determinati sforzi verso primavera".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top