Sky, Marchetti: "Il Napoli entro Dimaro può definire il nuovo attaccante! Zaccagni piace ma c'è un problema"

Le Interviste  
Sky, Marchetti: Il Napoli entro Dimaro può definire il nuovo attaccante! Zaccagni piace ma c'è un problema

“La trattativa per Nunez non si è mai spenta: il Napoli continua a parlare con l'agente e con il Liverpool per cercare di arrivare a cifre compatibili. La strada definitiva non è stata ancora intrapresa: il Napoli – ha detto il giornalista Sky Luca MarchettiRadio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre dovrà decidere se affondare per l'uruguaiano o se prendere Lucca”.

“Nel giro di pochi giorni, addirittura prima del ritiro di Dimaro, si può andare a definire la questione attaccante. Non mi risulta che dietro l’acquisto di Osimhen da parte del Galatasary ci siano Juventus o Milan. Quale sarebbe il guadagno del Galatasaray? In Turchia, poi, gli pagherebbero 16 milioni di stipendio: è un ingaggio non da squadra italiana.

Zaccagni è sempre piaciuto al Napoli e piace anche a Conte. Il problema è che la Lazio non avrebbe come sostituirlo, e parliamo del capitano della Lazio. Insigne non può arrivare, forse neanche a gennaio. La Lazio non può tesserare nuovi giocatori, neanche a parametro zero per il blocco Uefa e ciò vale, a quanto pare, per tutta la stagione. La situazione potrebbe durare dodici mesi, perché il cambio delle regole avverrebbe a giugno prossimo. Alcuni sostengono che un parametro zero possa anche arrivare, ma ci risultano cose diverse e non la vedo facilissima.

Prendere Lookman pure è difficile, ancor più dopo la cessione di Retegui in Arabia, che ha alzato i parametri di vendita degli orobici”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top