Renica: "Non si possono prendere due gol così da Sergio Ramos, colpa di Sarri e dello staff! Vincere con la Juve per riaprire il campionato"

Le Interviste  
Renica: Non si possono prendere due gol così da Sergio Ramos, colpa di Sarri e dello staff! Vincere con la Juve per riaprire il campionato

Alessandro Renica, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La Juventus è sempre la squadra da battere, quindi non è molto difficile da preparare per un tecnico. Nel reparto difensivo ci sarebbe da migliorare l’atteggiamento sulle palle inattive, non mi è piaciuto il modo di marcare a zona contro il Real. Va fatto uno studio più adeguato alle caratteristiche degli avversari: quest’anno si è visto qualche errore di troppo. Mi auguro il Napoli vinca in campionato perché mai dire mai, se batti la Juventus e loro perdono qualche punto non si sa mai… La critica per la gara col Real va fatta a Sarri ed a soprattutto al suo staff, bisogna studiare i punti deboli delle squadre per sfruttarli e per arginare i punti di forza. E’ stato un errore, ma anche il tecnico deve fare la sua esperienza. Preferirei vincesse in campionato il Napoli per i motivi che ho spiegato prima, potrebbe generare dei dubbi nella Juventus”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top