Il commento della SSC Napoli: "Unica squadra italiana ai quarti di Europa League! Finisce la nostra avventura, ma da lunedì..."

Europa League  
Il commento della SSC Napoli: Unica squadra italiana ai quarti di Europa League! Finisce la nostra avventura, ma da lunedì...

La SSC Napoli commenta così sul proprio sito ufficiale la sconfitta per 1-0 contro l'Arsenal e l'eliminazione dall'Europa League: 

"L'Arsenal vince anche al San Paolo e si qualifica per la semifinale di Europa League. Finisce l'avventura europea del Napoli, ultima italiana a giocare in questa stagione sul palcoscenico internazionale. Non bastano coraggio e volontà. Gli azzurri hanno un paio di occasioni pulite per passare nella prima mezzora con Milik e Callejon. La palla non entra ed invece entra dall'altro lato al 38' con una punizione di Lacazette. Storia virtualmente chiusa. Il Napoli continua ad attaccare e a creare, non molla e tiene alto l'orgoglio. L'Arsenal è però psicologicamente padrone della doppia sfida. Finisce con il doppio successo dei Gunners ai quali va dato onore e legittimo merito. Il Napoli guarda avanti, a blindare la zona Champions e a proiettarsi verso il prossimo anno. Si ricomincia lunedì in albis contro l'Atalanta per continuare la corsa in campionato e consolidare un secondo posto sinora meritato".

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli lavora sotto traccia per Icardi! James pista viva, l'Atletico pensa a Eriksen. Elmas atteso domani