DIRETTA VIDEO - Napoli-Torino 1-1, segui il post-partita coi tifosi azzurri dal Maradona

Diretta  
Napoli-TorinoNapoli-Torino

Napoli-Torino in diretta video e testuale su CalcioNapoli24.it e CalcioNapoli24 Tv. Arrivano aggiornamenti riguardo la prossima partita con tutte le informazioni

Napoli-Torino Tv - Napoli-Torino Serie A, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. Il posticipo della 28a giornata da calendario di Serie A per la squadra di Calzona che ospiterà al Maradona il Torino di Juric per un'altra partita decisiva per la classifica Serie A. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24

DIRETTA VIDEO Napoli-Torino

Notizie calcio Napoli -  Napoli-Torino Tv - La partita di campionato della 28esima giornata del calendario di Serie A.

Napoli-Torino DIRETTA TESTUALE

97' - Finisce la partita, Napoli-Torino 1-1. 

92' - Kvaratskhelia sfiora di nuovo la rete. 

92' - Fuori Lobotka e dentro Lindstrom

90' - Vengono concessi 6 minuti di recupero

87' - Doppio cambio Torino: fuori Bellanova e Linetty, dentro Lazaro e Vojvoda

84' - Duello tutto georgiano sulla fascia sinistra, Kvaratskhelia sfida più volte Sazonov ma non riesce a trovare l'imbucata vincente. 

79' - Esce Mario Rui ed entra Mathias Olivera

77' - Colpo di testa di Juan Jesus che impensierisce Milinkovic-Savic. Il portiere serbo riesce comunque a bloccare la sfera. 

74' - Problema muscolare per Djidji che viene sostituito. Entra Sazonov.

70 '- Sesto calcio d'angolo per il Napoli. 

66' - Doppio cambio Napoli: dentro Raspadori e Traorè, fuori Politano e Zielinski

64' - Pareggio del Torino. Dopo una serie di rimpalli, Sanabria segna in rovesciata in area piccola. L'attaccante del Torino non segnava dalla gara d'andata del 7 gennaio. 

61' - GOOOOOOL DEL NAPOLI! HA SEGNATO KVARATSKHELIA! Il georgiano segna un gran gol su assist perfetto di Mario Rui. 

58' - Uno-due tra Anguissa e Osimhen, il centrocampista entra in area di rigore e tira addosso a Milinkovic-Savic.

56' - Ennesimo errore in fase di impostazione di Anguissa. 

54' - Dopo una serie di calci d'angolo, Zapata colpisce di testa su assist di Gineitis. La palla finisce fuori. 

51' - Dopo essersi ripreso, Politano tira una gran botta da fuori area ma Milinkovic-Savic para ancora. 

49' - Politano resta di nuovo a terra dopo un tentativo di scontro con Masina.

47' - Subito pericoloso il Napoli, calcio d'angolo per gli azzurri.

46' - Riprende la partita!

45'+3' - Finisce il primo tempo, risultato fermo sullo 0-0. 

45'+2' - Osimhen prova a partire in contropiede dopo una palla recuperata da Kvaratskhelia, Buongiorno lo atterra. Il difensore del Torino viene ammonito. Al momento sono 2 per squadra gli ammoniti. 

45' - Vengono concessi 3 minuti di recupero.

43' - Ancora Kvaratskhelia! Il georgiano a un passo dal gol del vantaggio con un colpo di testa su assist di Politano. Milinkovic-Savic riesce di nuovo a deviare in angolo.

41' - Dopo la punizione del Torino, Kvaratskhelia ha provato il gol da centrocampo dopo aver fatto partire il contropiede azzurro.

38' - Ammonito Juan Jesus per fallo su Pellegri. Punizione dal limite per il Torino.

35' - Osimhen ammonito per fallo su Buongiorno.

32' - Il capitano azzurro resta a terra dolorante dopo il fallo subito dall'attaccante colombiano.

31' - Ammonito Duvan Zapata dopo un fallo tattico su Di Lorenzo che stava ripartendo. 

27' - Errore in disimpegno degli azzurri che regalano un'occasione d'oro a Duvan Zapata che sfiora il gol con una sassata dal limite dell'area. Meret è pronto coi riflessi e devia in angolo. 

24' - Problemi alla schiena per Politano che necessita di cure mediche. Il giocatore però sembra possa rientrare presto in campo. 

22' - Il Torino ci prova con Bellanova che però non s'intende con Pellegri.

19' - Traversone di Zielinski in area, Osimhen la sfiora e non riesce a controllare. Aumenta la pressione offensiva del Napoli in questi minuti.

15' - Che occasione per il Napoli! Politano serve al limite dell'area Kvaratskhelia che entra fin quasi l'area piccola e tira in porta con Milinkovic-Savic che riesce a deviare in angolo. 

13' - Prima folata offensiva del Torino, Linetty guadagna il primo calcio d'angolo della partita dei granata.

10' - Napoli pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla sfila dinanzi alla porta ma nessuno riesce a trovare il tocco vincente. 

9' - Percussione offensiva di Politano che supera Rodriguez e riesce a servire Osimhen che non riesce però a trovare il tiro.

5' - Bella apertura di Osimhen per Politano che prova il tiro da fuori ma viene ribattuto. 

3' - Fallo da dietro di Buongiorno su Osimhen, il difensore arriva in ritardo sul bomber azzurro

2' - Ottima chiusura di Buongiorno su Osimhen che era partito su lancio di Politano.

1' - Inizia la partita!

Tra poco il fischio d'inizio di Napoli-Torino.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Torino

  • Formazione ufficiale NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona. A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Traoré, Rrahmani, Olivera, Simeone, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori.
  • Formazione ufficiale TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri, Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Sanabria, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Vojvoda, Savva.

Le dichiarazioni pre-partita di Alex Meretleggi la notizia.

Le dichiarazioni pre-partita di Djidji a Skyleggi la notizia; qui invece le dichiarazioni di Djidji a DAZN: leggi la news.

20.00 - Squadre in campo per il riscaldamento pre-partita.

19.30 - Piotr Zielinski dovrebbe giocare titolare quest'oggi al posto di Traorè nel terzetto di centrocampo con Lobotka e Anguissa.

19.20 - Il pullman del Napoli è arrivato allo stadio Diego Armando Maradona.

19.15 - Tutto pronto nello spogliatoio del Napoli: la squadra scenderà in campo con la prima maglia azzurra.

19:00 - Napoli-Torino, ecco la situazione al Maradona a due ore dal match: guarda il video.

Napoli-Torino in diretta per la prossima partita di Serie A: segui con noi la diretta testuale.

  • Il Torino è l’avversario contro cui il Napoli ha pareggiato più sfide nella sua storia in Serie A: 55 su 139 (completano il quadro 51 successi partenopei e 33 vittorie granata) – l’ultimo pareggio tre le due formazioni in campionato risale al 23 dicembre 2020 (1-1 al Maradona).
     
  • Dopo il successo per 3-0 nella gara d’andata, il Torino potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Napoli in Serie A per la seconda volta nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A, dopo il 2008/09.
     
  • Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime 11 sfide casalinghe contro il Torino in Serie A (7V, 4N), l’ultimo successo dei granata fuori casa contro i partenopei nel torneo risale al 17 maggio 2009: 2-1 in rimonta con i gol di Rolando Bianchi e Alessandro Rosina dopo il vantaggio iniziale azzurro di Inacío Pià.
     
  • Il Napoli ha vinto gli ultimi due match di campionato, i partenopei non registrano tre successi di fila nella stessa stagione in Serie A dal periodo tra gennaio e febbraio 2023 (otto in quel caso).
     
  • Il Torino è la squadra che ha pareggiato con il punteggio di 0-0 più partite in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei (sei). In generale, solo l’Udinese (15) ha registrato più pareggi dei granata (10) nella Serie A 2023/24.
     
  • Solo l’Inter (17) ha mantenuto la porta inviolata più volte del Torino (13) in questo campionato – i granata hanno registrato almeno 13 clean sheet dopo 27 partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1991/92 (16 in quel caso).
     
  • Il Torino è la squadra che ha subito meno reti nei primi 30 minuti di gioco in questo campionato (due), dall’altra parte nessuna formazione ha segnato meno gol del Napoli nel primo quarto d’ora di gioco (solo uno, al pari di Monza e Cagliari).
     
  • La prossima sarà la 100ª presenza di Victor Osimhen in Serie A (61 reti fin qui per lui), solo cinque giocatori hanno realizzato più gol nelle prime 100 gare in Serie A tra quelli che hanno esordito nel torneo nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95): Cristiano Ronaldo (81 reti in 98 match totali), Gonzalo Higuaín (65), Andriy Shevchenko (64), Vincenzo Montella (64) e David Trézéguet (63).
     
  • Dopo i gol contro Sassuolo e Juventus, Khvicha Kvaratskhelia potrebbe segnare in tre presenze di fila solo per la seconda volta in Serie A, dopo il febbraio 2023 – anche in quella serie trovò la rete contro i neroverdi, oltre che contro Spezia e Cremonese.
     
  • Duván Zapata, autore di nove marcature in questo campionato, potrebbe andare in doppia cifra di reti per la settima stagione diversa in Serie A - nel XXI secolo solo due calciatori stranieri hanno realizzato almeno 10 gol in più campionati diversi: Zlatan Ibrahimovic e Paulo Dybala (entrambi otto).

Ecco le probabili formazioni:

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona. A disposizione: Gollini, Contini, Mazzocchi, Natan, Rrahmani, Olivera, Dendoncker, Traorè, Lindstrom, Simeone, Raspadori
  • TORINO (3-5-2): M.Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Gineitis, Linetty, Vlasic, Rodriguez; Zapata, Okereke. Allenatore: Matteo Paro. A disposizione: Gemello, Popa, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Kabic, Lazaro, Vojvoda, Savva

Napoli Torino 2023/24: in diretta su Calcio Napoli 24

Napoli-Torino Serie A in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TVcanale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    89

    34
    28
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    70

    34
    21
    7
    6
  • logo JuventusJuventusCL

    65

    34
    18
    11
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    63

    34
    17
    12
    5
  • logo RomaRomaEL

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo AtalantaAtalantaECL

    57

    33
    17
    6
    10
  • logo LazioLazio

    55

    34
    17
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    50

    34
    13
    11
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    34
    11
    13
    10
  • 11º

    logo MonzaMonza

    44

    34
    11
    11
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    36

    34
    8
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    34
    8
    7
    19
  • 16º

    logo FrosinoneFrosinone

    31

    34
    7
    10
    17
  • 17º

    logo VeronaVerona

    31

    34
    7
    10
    17
  • 18º

    logo UdineseUdineseR

    29

    34
    4
    17
    13
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top