Cm.com - Mertens tentato da Henry e dal Canada: il francese stravede per lui

Calcio Mercato  
Cm.com - Mertens tentato da Henry e dal Canada: il francese stravede per lui

Dries Mertens è tentato da un'esperienza in Canada: lo vuole il Montreal Impact di Thierry Henry, ex vice allenatore della nazionale del Belgio. Il matrimonio col Napoli può finire.

Un'idea chiara in testa, un futuro tutto da decidere. Dries Mertens non sa dove giocherà nel 2020, vorrebbe restare a Napoli oltre il 30 giugno, quando scadrà il suo contratto, ma a oggi non bisogna escludere nulla a priori. Come spesso succede in questi casi, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, in questo caso un mare di soldi. Lo scenario, infatti, è quello di qualche settimana fa, tra domanda e offerta di De Laurentiis c'è grande distanza (il belga chiede triennale da 4,5, il patron offre un biennale a cifre dimezzate), una situazione che obbliga Ciro a guardarsi intorno. I club interessati alle sue prestazioni, nonostante la carta d'identità reciti 1987 come anno di nascita, sono molti, Mertens ha ricevuto offerte da Cina, Germania, Italia e Stati Uniti.

Dries Mertens in Napoli-Genoa

FATTORE TITI' - Come anticipato da ?Voetbal Belgie l'ultimo club che ha chiesto informazioni all'entourage dell'ex Psv è il Montreal Impact. Un imput arrivato dalla nuova guida tecnica, Thierry Henry, che conosce e stima Mertens dai tempi del Belgio, quando era assistente del ct Roberto Martinez. Sul piatto oltre a una ricca offerta economica (Montreal al momento ha due designated player, l'ex Lecce Nacho Piatti e Taider, passato da Inter, Sassuolo e Bologna, Mertens sarebbe uno di questi) anche una nuova esperienza di vita, in Canada, in un campionato in grande ascesa come la Major League Soccer. Mertens per il momento non è interessato, vuole restare in Europa ancora qualche anno, riuscirà Henry a fargli cambiare idea? 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top