Andrea Pirlo pronto a tornare ad allenare in Serie A dopo l'esonero. Perché nelle prossime ore dovrebbe arrivare una decisione molto importante in vista del cambio in panchina con Pirlo pronto a subentrare dopo l'esonero di Ballardini al Genoa.
Aggiornamenti di calciomercato dalla redazione di Gazzetta dello Sport che annuncia un esonero in Serie A con Andrea Pirlo pronto a tornare in panchina come nuovo allenatore del Genoa al posto di Ballardini. Perché la nuova proprietà americana subentrata a Preziosi nelle scorse settimane non è felice dell'andamento della squadra e pare abbia dato l'ultima occasione a Ballardini che sarà esonerato in caso di mancata vittoria in Genoa Venezia che si giocherà questa domenica. Ha le ore contate Ballardini con Pirlo pronto a tornare ad allenare.
Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI
L'ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo non è l'unico nome per sostituire Ballardini al Genoa come allenatore. Infatti, al posto dell'attuale tecnico del club ligure girano anche altri nomi come quelli di Roberto Donadoni e Gennaro Gattuso. Il primo è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza in Cina, il secondo, invece, non sembra particolarmente attratto dal progetto del Genoa che sogna Pirlo in panchina post Ballardini. Il club si trova in penultima posizione a pari punti con la Salernitana e si gioca tanto contro il Venezia.