Il curioso caso dello psicologo Coates: addio alla Roma tre settimane dopo il suo arrivo

Serie A  
Il curioso caso dello psicologo Coates: addio alla Roma tre settimane dopo il suo arrivo

Ultime notizie Serie A, curioso caso nella Roma: addio allo psicologo Coates dopo sole tre settimane

Ultime notizie Serie A - È durata una manciata di settimane l'avventura a Trigoria di Tim Coates, psicologo ingaggiato dalla Roma sotto la gestione Juric per aiutare la squadra in un momento particolarmente complicato. Dopo appena tre settimane dal suo arrivo, il mental coach ha salutato il Fulvio Bernardini perché non confermato dalla società.

Coates era arrivato in prova e non aveva firmato alcun contratto con la società giallorossa. La Roma in queste ore lo ha ringraziato per l'impegno, ma ha deciso con l'arrivo di Claudio Ranieri di non inserire uno psicologo nello staff del nuovo allenatore. Dopo la sconfitta contro il Napoli, così Claudio Ranieri ha analizzato il momento negativo della Roma:

"Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. Considerando questo, la squadra ha fatto il suo. Nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla e due occasioni. La squadra può fare sia il 4-4-2 che il 3-5-2, ma dipende dagli interpreti e bisogna spingere sugli esterni".

Roma, Ranieri in allenamento
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top