Da buon padre di famiglia, Aurelio De Laurentiis ha teso la mano al Napoli e catalizzato le attenzioni su di sé, lasciando la squadra fuori dal caos delle ultime settimane. Ne parla Tuttosport.
Come racconta il quotidiano, c’era bisogno di fare chiarezza e il patron l’ha fatto prima con Luciano Spalletti, poi con la squadra e, infine, con la stampa.
“La criticità, il mercato, il futuro, gli obiettivi: De Laurentiis non ha tralasciato nessun argomento, punzecchiando prima e sdrammatizzando poi.
«Ho parlato con Spalletti e con lo staff e ho chiesto rassicurazioni sugli allenamenti, che ho ottenuto. Ho voluto fare un discorso distensivo e di massima fiducia al corpo allenante e al corpo medico. Qui bisogna che corriamo tutti insieme: vedo che quasi quasi le squadre che affrontiamo sembrano più brillanti di noi, più preparate di noi, e non posso accettarlo. Il Milan spende 96 milioni di euro di stipendi ai calciatori, noi 136»”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli