Il Roma - Allegri tentato dal cambio modulo con l'Arsenal: chi rischia di restare fuori
11:30
Massimiliano Allegri starebbe valutando di cambiare sistema di gioco contro l'Arsenal nella gara di questa sera al Maradona
Ultime notizie calcio Napoli - Allegri potrebbe decidere di cambiare sistema di gioco stasera contro l’Arsenal. A lanciare l’ipotesi è Il Roma che racconta come l’allenatore del Napoli sarebbe tentato di abbandonare il 4-3-3 utilizzato nelle ultime uscite. A pagare dazio, in tal caso, sarebbe Alisson.
Napoli Arsenal, le scelte di Massimiliano Allegri
Stando a quanto si legge su Il Roma, Allegri potrebbe optare per il 4-2-3-1 stasera al Maradona. In porta riconferma per Meret così come Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin. Sulla sinistra giocherà Olivera al posto di Spinazzola. I due centrocampisti centrali saranno Lobotka e Gilmour (alla prima stagionale dal primo minuto). Sulla trequarti Politano a destra, De Bruyne centrale e Vergara a sinistra al posto di Alisson. In attacco Hojlund.
Rispetto alla sconfitta di Milano, le novità dal primo minuto potrebbero essere quindi tre dall'inizio. Per la panchina, resta il dubbio legato alle condizioni di Neres: il brasiliano farà il test decisivo questa mattina per capire se potrà essere del match oppure no.
