Mertens: "Voglio restare a Napoli, non andrei in un altro club italiano! Mai pentito di aver scelto questa maglia. Su Diego ed un ritorno in Belgio..."

Primo Piano  
Mertens: Voglio restare a Napoli, non andrei in un altro club italiano! Mai pentito di aver scelto questa maglia. Su Diego ed un ritorno in Belgio...

Dries Mertens esce ancora una volta allo scoperto e parla della sua volontà di voler firmare il rinnovo con il Napoli calcio. La società ancora non ha preso una decisione

Ultimissime calcio Napoli - Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista al portale belga Rtbf. Ecco quanto evidenziato e tradotto da CalcioNapoli24:

"Ho 32 anni, ma non mi sono mai sentito così bene. E' come se ne avessi 25-26 sul piano atletico, forse perché non ho ancora figli (ride ndr). Sto vivendo la mia migliore fase della carriera. Il prossimo europeo non sarà la mia ultima occasione di stare ancora in nazionale"

Mertens

Mertens ed il record di Diego Armando Maradona

"Certo che ci penso, me lo ricordano tutti! Sono molto orgoglioso di poter eguagliarlo: stiamo parlando di una leggenda del calcio. Ho incontrato Diego due volte, abbiamo parlato un po' tra di noi. Non abbiamo fatto una foto perché a Napoli non è stato possibile in quanto la ressa era tanta e non ho voluto disturbarlo. Purtroppo quando mi hanno invitato a vedere il suo film non ero libero. So che si parla nella pellicola di mafia. Quello che posso dire è che vivo ormai da sette anni a Napoli e non ho mai visto nulla in tal senso"

Calciomercato Napoli

"Voglio restare a Napoli, ma al momento non posso dire niente. Quando sono venuto a Genk, la giornata non era delle migliori perchè pioveva. I miei compagni di squadra mi hanno preso in giro perché gli ho detto che vivere in Belgio è bellissimo. Se andrò via da Napoli, mi mancheranno molte cose. Non firmerò per un altro club italiano perchè Napoli resterà sempre casa mia. Non mi vedo firmare in Cina o in Qatar: come ho detto, spero di giocare il più a lungo possibile in cima. Non credo ritornerò in Belgio per finire la mia carriera. Mi è sempre stato detto che ero un tipo di calciatore adatto alla Liga spagnola. La verità è che non mi sono mai pentito di aver firmato per il Napoli. Sono stato felice fin dal primo giorno di questa scelta"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    79

    37
    23
    10
    4
  • logo InterInterCL

    78

    37
    23
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    37
    22
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    67

    37
    17
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    66

    37
    19
    9
    9
  • logo LazioLazioECL

    65

    37
    18
    11
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    62

    37
    18
    8
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    37
    16
    14
    7
  • logo MilanMilan

    60

    37
    17
    9
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    37
    13
    10
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    37
    10
    14
    13
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    37
    12
    8
    17
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    37
    9
    13
    15
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    36

    37
    9
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    34

    37
    9
    7
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    33

    37
    6
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    31

    37
    7
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    37
    6
    13
    18
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    37
    5
    14
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    37
    3
    9
    25
Back To Top