Sky a sorpresa - Cagliari-Napoli, Conte recupera un big! E lancia dal 1' De Bruyne

Notizie ico calendario ico orologio14:45  

Ultime news Serie A verso Cagliari-Napoli: secondo Sky, Conte lancia da titolare Kevin De Bruyne e recupera Lobotka

Ultime notizie SSC Napoli - Stanislav Lobotka quasi certamente sarà a disposizione per la sfida in trasferta contro il Cagliari, in programma venerdì 20 marzo alle 18.30. Il centrocampista slovacco del Napoli ha saltato le due partite casalinghe con Torino e Lecce, per un fastidio muscolare. Un altro importante recupero per Antonio Conte, che ora è tornato ad avere un'ampia rosa a disposizione, in vista dello sprint finale in campionato. E potrebbe dar subito spazio dall'inizio a Kevin De Bruyne.

Lobotka torna in Cagliari-Napoli, De Bruyne dal 1'

Le ultime news verso Cagliari-Napoli le ha raccontate a Sky Sport 24 l'inviato a Castel Volturno, Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Conte sta tornando ad avere la piena disponibilità della rosa, a Cagliari dovrebbe tornare anche Stanislav Lobotka: potrà alternarlo con Gilmour. C'è De Bruyne che probabilmente partirà dal 1' a Cagliari, in una partita importante per il finale di stagione, per consolidare l'obiettivo Champions League. Oggi in sala video la squadra prima di iniziare l'allenamento, si inizia a preparare la prossima trasferta, in cui avrà più opzioni a disposizione Antonio Conte".

De Bruyne e Lobotka in allenamento col Napoli
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top