Attimi di terrore per Nicolò Pirlo, il figlio dell'ex calciatore Andrea Pirlo. Il 19enne è stato aggredito in pieno centro a Torino mentre era in auto con un amico. Lo riporta l'edizione online del Corriere dello Sport.
Ultime notizie. È stato proprio il diretto interessato a documentare tutto attraverso una storia su Instagram: "Ero in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna". Pirlo junior ha poi aggiunto: "È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?".
Nelle immagini condivise da Nicolò Pirlo si vede la vettura viaggiare a passo d'uomo: ad un certo punto ecco spuntare quattro ragazzi che hanno il volto e la testa coperta con un cappuccio. Camminano vicini e successivamente iniziano a lanciare sassi. Poi la sequenza si interrompe: si nota che uno dei ragazzi ha in mano qualcosa, prende di mira l'auto che procede lentamente e lancia un sasso. Il figlio di Andrea Pirlo era inizialmente intenzionato a seguire le orme paterne ma poi ha optato per un'altra grande passione: la moda. Un anno fa ha annunciato che sta lavorando al suo brand.
Guarda il video in allegato.