Giampiero Ventura è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
"Il Napoli è stato la sorpresa più piacevole della giornata. Ha confermato il filo conduttori dello scorso anno e che i nuovi arrivati sono colpi importanti ai quali serve tempo per ambientarsi. Kim e Kvaratskhelia ottimi colpi. Sono stati persi calciatori importanti ma non mi stupirei se il Napoli si ritagliasse uno spazio importante in campionato.
Kvaratskhelia? La rapidità e l'assist per Zielinski sono state le cose più belle che ha fatto a Verona. Siamo abituati in Italia a chiedere subito risultati ma serve dargli tempo per capire come funziona e come ci si muove nel campionato italiano.
Osimhen? E' in grado di giocare in ogni modo: è forte di testa, è veloce e ha la profondità. Anche lui, l'anno scorso ha fatto bene e credo che possa fare meglio in questa stagione".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli