Conferenza stampa di Maurizio Sarri post Lazio Napoli. Dopo la partita Lazio Napoli, parla in conferenza Sarri per la Lazio dopo il match di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Sarri.
Post Lazio Napoli Sarri in conferenza stampa. L'allenatore della Lazio è intervenuto in diretta dopo la gara:
"Meritavamo un altro risultato, lo dicono le statistiche di una società addetta a compilarle. C'è il rammarico del primo tempo dominato ma chiuso sullo 0-0, nella ripresa il Napoli ha fatto di più ma non tanto da meritare la vittoria. Abbiamo reagito dopo dieci minuti dallo 0-1, non si può commettere una ingenuità a 45 secondi dalla fine ed abbiamo dato la ripartenza sulla fascia. Al massimo potevamo fare un fallo a 40 metri dalla porta e la partita finisce. Abbiamo perso per una grande ingenuità, ci fa piacere la prestazione ed il prossimo step di crescita sarà capire i momenti della partita.
Si crese attraverso queste esperienze negative, se non si capisce da questi episodi come comportarsi diventa un problema. Ma questi episodi negativi aiutano a crescere.
Da inizio stagione si sbanda sempre, ora lo facciamo per 10 minuti e stiamo migliorando: è un discorso di insicurezze che ci prendono dopo un evento negativo, sembriamo negativi e pare che ne aspettiamo un secondo"